Robot da cucina Wi-Fi di MasterPro by Carlo Cracco

Robot da cucina Wi-Fi di MasterPro by Carlo Cracco

C’è un nuovo arrivato nella mia cucina! È RobotiAmo, il Robot da cucina wi-fi con 12 funzioni di Masterpro by Carlo Cracco!

Robotiamo è davvero un concentrato di tecnologia e con un unico robot potrete cuocere, mescolare, cucinare con cottura lenta e a vapore, impastare, montare, tritare, emulsionare, rosolare, miscelare, macinare e pesare grazie alla bilancia integrata!

Basta inserire gli ingredienti nella ciotola in acciaio inox da 3,5 litri, impostare la funzione e al resto pensa lui… così mentre RobotiAmo cucina, tu potrai dedicarti ai tuoi hobby e a chi ami. Una bella svolta per chi non ha mai tempo vero?

Inoltre, collegandolo alla rete wi-fi potrai scaricare tantissime ricette e seguirle alla lettera oppure dare libero sfogo alla tua creatività e aggiungere il tuo tocco magico!

Grazie alla tecnologia IntelliTemp, RobotiAmo assicura anche un controllo puntuale e costante della temperatura di cottura e la funzione inverter inverte la direzione delle lame per cucinare anche gli ingredienti più delicati, come i risotti.

Il display al LED poi è davvero intuitivo e Grazie alla tecnologia Wi-Fi potete scaricare sempre nuove ricette e preparare piatti sempre diversi!

In dotazione oltre alla vaporiera c’è anche un pratico coperchio che agevola la preparazione senza sporcare i piani della cucina e di ciò Federico è molto ma molto contento 😂

Capesante con vellutata di zucca e scaglie di tartufo

Capesante con vellutata di zucca e scaglie di tartufo

Se volete vedere quanto sono tenere queste capesante su vellutata di zucca scorrete le foto 🤤

Se invece volete vedere quanto è stato semplice preparare il piatto, salvate la lista della spesa che trovate qui sotto e poi correte a guardare le mie storie 😍
Un’unica avvertenza! Se deciderete di andare a vederle vi verrà una voglia irrefrenabile di acquistare “RobotiAmo”, il Robot da cucina Wi-Fi con 12 funzioni di MasterPro by Carlo Cracco 😍

Non ditemi che non vi avevo avvisato eh?! 🙈

 

Ingredienti per due persone:
6 Capesante
Porro
Tartufo q.b.
300 g di Zucca
Sale e olio
1 noce di Burro

 

Procedimento:
⁃ Tagliate il porro a pezzi e mettetelo con un filo d’olio nel contenitore in acciaio del Robot da Cucina Wi-Fi MasterPro by Carlo Cracco . Chiudete con il coperchio e avviate la funzione Trita. Tempo pochi secondi e il porro sarà perfettamente tritato.
⁃ Cambiate la lama, inserite quella miscelatrice, aggiungete la zucca tagliata a pezzetti e un mestolo di acqua e Impostate il robot a 100 gradi per 20 minuti.
⁃ A 5 minuti dalla fine del programma, togliete il coperchio, inserite il cestello per la cottura a vapore e fate cuocere le capesante.
⁃ Una volta che sarà tutto pronto, ripulite il contenitore in acciaio, impostate la macchina a 120 gradi, mettete il burro nel contenitore in acciaio e quando si sarà fuso unite le capesante e scottatele 1 minuto per lato.

⁃ Impiattate, aggiungete qualche scaglia di tartufo e servite subito!

Polpette di pollo con salsa miele e arancia

Polpette di pollo con salsa miele e arancia

Chi di voi è a dieta? 😭

E tra voi che siete a dieta chi è stanco di mangiare il solito petto di pollo alla piastra che per mandarlo giù ci vuole una cassa d’acqua (ma forse pure 2)?? 😅

Se hai risposto “IO” ad entrambe le domande, devi assolutamente provare queste leggerissime polpette di petto di pollo con salsa al miele profumata all’arancia I Succosi 🤤

Scommettiamo che dopo averle assaggiate essere a dieta non ti peserà affatto?? 😍

 

Lista della spesa 👩🏼‍🍳

  • 400 g di petto di pollo
  • 2 arance I Succosi
  • 1 uovo
  • Pangrattato
  • 1 noce di burro
  • 2 cucchiaini di miele
  • 1 cucchiaio di fecola di patate
  • Sale e olio

 

Procedimento:

  • Tagliate il pollo a cubetti e frullatelo con una spruzzata di succo di arancia isuccosi e un uovo.
  • Bagnatevi leggermente le mani e formate delle polpette.
  • Rotolatele nel pangrattato e cuocetele in padella con un giro d’olio per una quindicina di minuti.
  • Nel frattempo mettete il burro in un pentolino e quando si sarà fuso aggiungete il miele. Quando quest’ultimo si sarà sciolto, aggiungete il succo di mezza arancia e la fecola di patate e fate cuocere qualche minuto o fino a che la salsa non si sarà addensata.
  • Servite le polpette accompagnate alla salsa.